sabato 27 giugno 2020

Elisabetta Gregoraci in bikini e il cerotto che preoccupa i fan

“Mi sento in grande forma, corteggiata ma single”. Così Elisabetta Gregoraci sulle pagine del settimanale Gente si racconta mostrando dei bikini da capogiro. Il fisico è perfetto, la showgirl è sorridente e felice e rivela che il suo unico amore è il figlio Nathan Falco. I follower sui social però si allarmano: sul décolleté della ex di Briatore compare un cerotto. Cos’è successo? Elisabetta spiega su Instagram: “Ho tolto un neo, non bello”.


Durante la quarantena le è mancato il mare. Dalla sua casa di Montecarlo cercava di scorgerlo, vederlo le avrebbe infuso speranza. Ora che può muoversi in libertà assicura che si godrà ogni istante: “Ogni sfumatura dell’acqua, del cielo, voglio assaporare la libertà di una passeggiata sulla riva, un tuffo in piscina, gioire della pelle che si scalda al sole”.

Cose che prima dava per scontate ora assumono un significato nuovo: “Questa estate così desiderata, seppur diversa, particolare, vissuta in punta di piedi come in punta di piedi sto camminando sul bordo della piscina, diventa assolutamente speciale” aggiunge a Gente.

La Gregoraci confessa di aver preso due chili, colpa di tiramisù e pasta al sugo durante la quarantena, ma è sempre bellissima. Ora si tiene in forma con 50 minuti di camminata al giorno tra salite e discese e qualche allenamento social (segue Michelle Hunziker…). Il figlio Nathan la guarda e dice: “Mamma io non ho i tuoi addominali”.

Proprio Nathan è il suo amore. “I corteggiatori non mancano: discreti, galanti, rispettosi. La cosa mi lusinga, lo ammetto. E confesso anche che, dopo tanto tempo sola, sento il desiderio di spensieratezza, di leggerezza, di voglia di lasciarmi andare. Sto attraversando un periodo di grande serenità, mi sento più propensa ad accogliere le belle sensazioni che arriveranno. Anche se il vero e unico amore al momento è mio figlio, che tra l’altro è anche piuttosto geloso e protettivo”.

Nessun commento:

Posta un commento