martedì 16 giugno 2020

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: a Domenica In il ballerino delude i fan sui motivi della rottura

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: a Domenica In il ballerino delude i fan sui motivi della rottura. Il ballerino e conduttore televisivo è stato ospite del salotto della domenica di Mara Venier per presentare la nuova edizione di “Made in Sud”, in onda su Rai2 da martedì 16 giugno in prima serata, che lo vede nelle vesti di conduttore insieme a Fatima Trotta e ai comici Biagio Izzo e Lello Arena.


 Il tema caldo però è per forza di cose la fine della storia d'amore con la showgirl argentina. Una relazione tormentata che ha vissutto una prima separazione per poi tornare a vivere una seconda ondata di passione. Ora però il capolinea, come già anticipato su Leggo.it in diverse occasioni, sembra davvero arrivato. 

In apertura di collegamento De Martino ha imitato la Venier mostrando il suo piede ingessato proprio come quello della conduttrice. La risposta di Mara è senza giri di parole: «Che stro**o». Mentre il pubblico attendeva notizia sulla sua relazione finita con Belen De Martino ha lasciato i fan delusi evitando l'argomento. 

Ospite insieme a tutto il cast di Made in Sud, la "zia Mara" non ha posto alcuna domanda scomoda al "suo" De Martino che, evidentemente, non aveva voglia di affrontare un discorso complesso e privato dopo le tante voci di gossip che sono circolate in questi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento