mercoledì 17 giugno 2020

Per Martina Stella il buongiorno è in bikini

Durante la quarantena, Martina Stella ha intrattenuto i follower con balletti provocanti e Tik Tok divertenti direttamente da casa sua. Ora che si può uscire, ha aggiunto la spiaggia alle location dei suoi post, ma l'abitudine di sedurre i fan con le curve in mostra è rimasta la stessa. In bikini in riva al mare l'attrice sfoggia un corpo perfetto: lei posa maliziosa e sensuale, mandando in estasi i fan.


Le frange del costume nero carezzano il décolleté e i fianchi, sottolineando il fisico da urlo di Martina. Lei è soddisfatta e si mostra all'obiettivo sfoggiando tutto il suo sex appeal. Da quando aveva 16 anni ed ha esordito nel film "L'ultimo bacio", la Stella è un'icona di bellezza e, ora che di anni ne ha 36, è più ammirata che mai: merito di un viso acqua e sapone e un corpo esplosivo. 

Appena ha potuto raggiungere la spiaggia, l'attrice toscana non ha perso tempo: "Siete stati già al mare?" chiede curiosa ai suoi fedeli ammiratori, e intanto regala scatti in costumini sexy o in abiti succinti. Da casa, invece, continua a dare la sveglia con i suoi balletti. Fare colazione con i fan per lei è ormai diventata un'abitudine e, ancora in pigiama, si scatena davanti all'obiettivo e carica i fan con un caffè e movenze provocanti. Si èuò iniziare la giornata meglio di così?

Nessun commento:

Posta un commento