lunedì 15 giugno 2020

Belen Rodriguez in bikini conquista Instagram ma i fan la bacchettano: ecco perché

A Belen Rodriguez basta pubblicare uno scatto in bikini per conquistare Instagram. Con il gossip che impazza sulla fine della sua relazione con Stefano De Martino, marito (ormai ex), che aveva ritorovato dopo la lunga crisi che l’aveva vista fidanzarsi col pilota Andrea Iannone, alla showgirl non mancano i like dei suoi fan sul social, ma neanche le critiche.


Belen ha condiviso uno scatto che la vede indossare un bikini viola mentre guarda l’obbiettivo della macchina fotografica. Il post ha rapidamente superato i 300mila like e ha registrato commenti entusiastici da parte dei follower, sempre ammaliati dalla sua bellezza. Non mancano però appunto alcune voci di critica che entrano a gamba tesa sulla fine del suo matrimonio (“Ma vai a Napoli sulla barca – scrive un fan è fai la moglie.... invece di perdere il tempo.... allora ha ragione lui ...”) e su Stefano De Marino: “Sei triste e mi dispiace molto – scriva un altro follower - pure Stefano era dimagrito e triste”.

Belen sta comunque trascorrendo un periodo di vacanza con la famiglia e naturalmente e il piccolo Santiago in una villa sul lago di Como, mentre Stefano è a Napoli per la registrazione delle puntate della nuova edizione del programma comico “Made in sud”. I motivi della crisi, nonostante le numerose indiscrezioni, sono tuttora misteriosi e lo stesso ex ballerino di “Amici” ha mantenuto l’assoluto riserbo durante la sua partecipazione a “Domenica In”.

Nessun commento:

Posta un commento