martedì 16 giugno 2020

Christian De Sica e Massimo Boldi insieme per il nuovo cinepanettone in uscita il prossimo Natale

Boldi e De Sica insieme per un nuovo video? Potrebbe tornare insieme a recitare una delle coppie più amate del cinema italiano. Ad annunciarlo è una fanpage dei due attori su Instagram che annucia la notizia bomba dicendo che la coppia potrebbe tornare nelle sale per il prossimo Natale 2020 con un cinepanettone. 


A inizio maggio De Sica su Instagram, pubblicando un servizio andato in onda a "Studio Aperto", aveva annunciato: «Forse molto presto ritorneremo insieme», riferendosi anche alla voglia degli italiani di voler tornare alla normalità e di voler tornare a sorridere dopo l'emergenza scatenata dalla pandemia. Le riprese del film potrebbero iniziare a luglio, anche se non è stata data ancora la notizia ufficiale.

Sia De Sica sia Boldi però hanno condiviso il post della loro fanpage sui propri profili, senza alcun commento. I fan sono impazziti letteralmente all'idea di un ritorno della coppia sulle scene e hanno anche chiesto che confermino ne cast altri attori storici dei loro cinepanettoni  come Enzo Salvi e Biagio Izzo.

Nessun commento:

Posta un commento