sabato 20 giugno 2020

Fiordaliso scoppia in lacrime a Io e Te: «Mi dicono di essere forte, ma io voglio essere triste». Diaco commosso

Su Leggo.it le ultime novità. Fiordaliso scoppia in lacrime a Io e Te: «Mi dicono di essere forte, ma io voglio essere triste». Diaco commosso. Ieri, la cantante piacentina è stata ospite nel salotto di Rai 1 e ha parlato della recente perdita della mamma Carla a causa del covid-19.


«Questa cosa - ha raccontato Fiordaliso - mi ha spezzato in due. Mia madre aveva 85 anni, ma non aveva patologie. Mi ha ferito il fatto di non poterle stare vicino fino alla fine. I parenti e gli amici mi dicono di essere forte per i miei figli, ma io voglio essere triste».

Diaco, commosso, chiede a Fiordaliso di dedicare un pensiero a chi come lei non ha potuto dare l'ultimo saluto ai propri cari a causa del virus. «Non abbiate paura di essere tristi - conclude la cantante - ne abbiamo il diritto».

Nessun commento:

Posta un commento