mercoledì 28 luglio 2021

Paura per Cecilia Rodriguez, incidente in bici a Milano: «È stata soccorsa...»

Cecilia Rodriguez, incidente in bici a Milano: «Mi hanno medicata...». Oggi, la sorella di Belen è stata vittima di un piccolo incidente in bici. La modella argentina lo ha raccontato in una serie di storie su Instagram, in cui ha mostrato la medicazione. Ma andiamo con ordine.

Cecilia spiega: «Oggi mi sentivo molto carica e per la prima volta ho preso la bici per fare un bel giro per Milano. Sono stata anche al parco dove ho fatto gli addominali. Poi nel pomeriggio sono andata dal dentista sempre in bici, ma sono caduta. Per fortuna l'equipe del mio dentista mi ha medicato tutte le ferite».

Cecilia mostra in camera il braccio medicato. Poi "l'amara" conclusione: «Adesso sono uscita dal dentista e piove... Ma chi me l'ha fatto fare a uscire in bici?». Il piccolo incidente per fortuna si è risolto con qualche cerotto, la disavventura è a lieto fine.

Nessun commento:

Posta un commento