lunedì 19 luglio 2021

Amici, l'addio al programma di Luca Zanforlin e la lite con Maria De Filippi: «A mettere in giro questa voce...»

Luca Zanforlin è stato un apprezzato protagonista di “Amici”. L’autore tv, dopo una lunga permanenza, è scomparso dal talent e per molti, dati anche i numerosi gossip a riguardo, la causa del suo addio era stata un brusco litigio con la conduttrice Maria De Filippi dietro le quinte del programma.

La scomparsa di Luca Zanforlin da “Amici” in mancanza di una spiegazioni ufficiale, è sempre stato imputata dagli esperti di gossip a una lite fra l’autore e la conduttrice Maria De Filippi. Dopo tanti anni però Zanforlin, in libreria con la sua nuova fatica “Diversity Hotel”, ha svelato che la storia raccontata da anni era in realtà falsa: «A mettere in giro questa voce – ha spiegato in un’intervista a “PiùDonna” - ci ha pensato qualche giornalista a caccia di uno scoop gossipparo da due soldi…Noi siamo a posto. Io e lei sappiano cosa siamo l’uno per l’altra».

Il suo giudizio su Maria De Filippi di Luca Zanforlin è anzi molto positivo: «Lavorare con lei è stimolante ma anche impegnativo perché non lascia mai nulla al caso e cerca sempre di capire quale sia la scelta migliore da prendere (…) Lei è la tv, il suo approccio sul prodotto è unico ed è questo che la rende la regina della televisione».

Nessun commento:

Posta un commento