Asia Argento ad altissimo tasso erotico nello scatto dedicato ai follower. Vestita solo di una tutina di pizzo che svela più di quello che nasconde e di un paio di slip neri, l'attrice è appesa al soffitto con delle corde in una posizione bondage. La fantasia dei follower vola, anche se non mancano i commenti di chi trova il suo messaggio diseducativo.
Legata da corde con tecnica shibari, Asia penzola dal soffitto, mentre il pizzo lascia vedere ampi scorci sulla sua pelle nuda. Un'immagine piccante che, come era prevedibile, non è andata giù ad alcuni follower. "Non mi piace, è diseducativo. E' volgare", commentano alcuni indignati, mentre altri replicano con messaggi di apprezzamento e sottolineando: "E' una forma d'arte".
Dotata di tanto sex appeal e di moltissima voglia di provocare, la Argento non si tira indietro se c'è da smuovere un po' le acque sui social. Spesso i suoi scatti, soprattutto quelli più osé, scatenano commenti discordanti. Ma lei prosegue per la sua strada mostrando fiera il suo fisico scolpito e tutta la sua grinta.
Nessun commento:
Posta un commento