mercoledì 21 luglio 2021

Francesco Totti e Ilary Blasi, chiappe al vento in Sardegna

Per Francesco Totti e Ilary Blasi "estate" è sinonimo di relax e vacanze in famiglia al mare. Quest'anno per la loro fuga dalla quotidianità hanno scelto Poltu Quatu, in Sardegna. I paparazzi del settimanale "Chi" li hanno beccati in barca insieme ai figli Christian e Chanel con alcuni loro amici. La showgirl sfoggia curve strepitose in bikini, e l'ex calciatore mette in mostra addominali da 10 e lode.

Francesco si cimenta nei tuffi insieme al figlio maggiore, mentre Ilary si crogiola al sole. Il suo fisico strepitoso cattura i flash dei paparazzi appostati, che non perdono nessuna delle sue pose. Il bikini fucsia lascia scoperto il fondoschiena perfetto e il top svela un underboob che lascia a bocca aperta.

Finito il giro in barca, la Blasi non smette di sedurre i follower, stuzzicando le loro fantasie con uno scatto intrigante dalla spiaggia. Distesa sul lettino a pancia sotto scocca sguardi roventi all'obiettivo della sua amica Xenia Cuprianova, e intanto lascia intravedere la curva del lato B. Il commento di Tommaso Zorzi vale per tutti: "Fatemi entrare nella palapa!"

Nessun commento:

Posta un commento