martedì 13 luglio 2021

Catherine Zeta-Jones sfoggia un fisico da urlo mentre fa yoga su uno yacht

A 51 anni Catherine Zeta-Jones sfoggia un fisico da far invidia ad una ventenne. In costume intero molto sexy, che fascia le sue curve perfette, l'attrice appare in un video condiviso sul suo profilo Instagram, mentre fa yoga su uno yacht. Snodata e agile come una ginnasta la moglie di Michael Douglas sembra ancora una ragazzina... innamorata. Come dimostrano alcuni scatti in cui la star bacia il marito e scambia tenerezze con l'attore.

Il video è stato subito apprezzato dai follower della Zeta-Jones e ha ricevuto più di un milione di visite in pochissime ore. 

L’attrice è in vacanza con il marito Michael Douglas, 76 anni, con cui è sposata dal novembre del 2000. Sono una delle coppie più longeve di Hollywood e, nonostante la differenza di età, il loro sembra an amore destinato a durare ancora molto a lungo grazie ad una semplice formula che la stessa attrice aveva rivelato essere: amore e rispetto.

In un altro video l'attrice è in acqua con i capelli legati e nuota felice nel mare azzurrissimo spiegando con ironia però la ragione del suo stile di nuotata: "«Quando ti sei appena lavata i capelli, ma vuoi disperatamente farti un tuffo, nuoti così. In realtà posso nuotare molto meglio di così, alla Michael Phelps, questa non è la mia forma migliore".

Nessun commento:

Posta un commento