martedì 13 luglio 2021

Bella Hadid si tuffa senza freni nella sua nuova storia d'amore

Sarà una lunga estate calda quella di Bella Hadid. Dopo aver lasciato tutti a bocca aperta fasciata in abiti da sogno nei suoi red carpet al Festival di Cannes, ora lascia di stucco con il suo corpo statuario esaltato dal bikini. Ad Antibes con la sua nuova fiamma si tuffa senza paura nel nuovo amore e nelle acque limpide della Costa Azzurra, lasciandosi andare a effusioni bollenti.

Bella e Marc Kalman fanno coppia da gennaio, ma prima di uscire allo scoperto hanno aspettato di essere certi che tra loro fosse amore vero e non un flirt passeggero. Lui è un art director 34enne, amico di Travis Scott e Kylie Jenner, a loro volta molto intimi con la Hadid. 

Guardandoli al mare insieme tra tuffi spericolati e coccole non ci sono però dubbi sulla passione che lega la coppia. In acqua giocano tra le onde, poi sulla spiaggia assolata si lasciano andare a baci caldi. La Hadid, con addosso un costume sgambatissimo, sfoggia un corpo da 10 e lode e anche Kalman non può fare a meno di guardarla ammirato.

Nessun commento:

Posta un commento