martedì 20 luglio 2021

Virginia Saba in bikini, il tuffo lascia i follower senza fiato

Sulla sua pagina social, Virginia Saba pubblica raramente immagini private e tantomeno scatti seducenti in bikini. Ma per una volta anche la compagna di Luigi Di Maio ha voluto fare un eccezione alla regola, condividendo nelle storie un tuffo mozzafiato, con il fisico stupendo esaltato dal costume. Lei nuota sott'acqua, ma a restare senza fiato sono i follower.

Il due pezzi verde con seducenti oblò sui fianchi esalta le curve sinuose di Virginia che, in versione sirena sexy, nuota sott'acqua e si lascia ammirare. "Dovevo nascere pesce" scrive su Intagram condividendo una foto della sua nuotata subacquea nelle acque della Sardegna. Nel breve video la Saba sfoggia un fisico tonico e atletico, e i fan sono conquistati.

Chissà cosa avrà detto Di Maio, vedendo le evoluzioni sottomarine della sua compagna? Il loro amore procede a gonfie vele da quattro anni e voci di corridoio li vorrebbero pronti ai fiori d'arancio. Il 6 luglio hanno festeggiato insieme il 36esimo compleanno del ministro egli Esteri. "Auguri, Cuore mio" ha scritto lei postando una bella foto di coppia.

Nessun commento:

Posta un commento