mercoledì 21 luglio 2021

Immobile a Ibiza, Chiesa a Portofino, Chiellini in Sardegna: guarda le vacanze degli Azzurri

Immobile, Insigne e Verratti in vacanza a Ibiza, Chiesa a Portofino, Chiellini, Bonucci, Donnarumma e Locatelli in Sardegna, Bastoni naviga al largo di Ischia. Gli Azzurri si godono il meritato riposo e al mare scelgono i compagni di squadra per un po’ di divertimento in compagnia. Guarda dove sono spiaggiati e con chi fanno coppia…

Ciro Immobile e Lorenzo Insigne hanno scelto di trascorrere le vacanze con le rispettive famiglie a Ibiza e dal mare postano foto con mogli e figli. Subito dopo le nozze a Parigi, li hanno raggiunti anche Marco Verratti con la neosposa Jessica Aidi. Il trio posa dal mare: “Fratelli d’Italia” scrive il calciatore nella didascalia della foto. 

Gigio Donnarumma, in Costa Smeralda con la fidanzata Alessia Elefante, approfitta della serata con Manuel Locatelli per postare un selfie tra Azzurri. Locatelli si rilassa a Porto Cervo con la sua Thessa Lacovich.

Ha scelto Ischia Alessandro Bastoni che posta dallo yacht tuffi e acrobazie acquatiche con la fidanzata Camilla Bresciani. E’ la prima estate di Vittoria, fanno sapere innamorati più che mai i genitori Andrea Belotti e Giorgia Duro che posano in vacanza tra baci e coccole. Leonardo Spinazzola e Miriam Sette si godono figlia e mare mandando selfie sulla sabbia.

Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci hanno scelto di continuare… “a mangiare pastasciutta” insieme e dal resort della Sardegna postano felici e sorridenti. Per i due bianconeri vacanze in famiglia con rispettive mogli e figli e con loro anche Alena Seredova con Alessandro Nasi.

Nessun commento:

Posta un commento