Il catcalling torna a infiammare Twitter dopo le recenti dichiarazioni di Diana Del Bufalo. La showgirl ha raccontato sui social una recente esperienza e confessato di essere tra le poche donne a cui piace ricevere fischi e attenzioni per strada. Il fenomeno era finito nel mirino di Aurora Ramazzotti qualche mese fa per poi essere al centro del dibattito sui social e dividere l'opinione pubblica.
Diana Del Bufalo e il catcalling
Con una story su Instagram tra ironia e provocazione, Diana Del Bufalo si è ritrovata al centro di una valanga di commenti. L'attrice ha raccontato di aver ricevuto apprezzamenti 'coloriti'. «Guidavo, ero dentro una macchina... Due uomini, a distanza di 5 minuti... 'aho ah bella... ah bona...'... Ma in questo stato? Sarà che sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, però... siete falsi», le parole dell'attrice.
Il video è rimbalzato su Twitter ed è diventato argomento di discussione, tra pochi che apprezzano («normalizziamo questa follia che oggi viene chiamata catcalling») e molti che criticano la leggerezza delle affermazioni. Il tema torna d'attualità dopo i post pubblicati in passato da Aurora Ramazzotti, che aveva stigmatizzato il fenomeno del catcalling denunciando le molestie subite.
Nessun commento:
Posta un commento