domenica 28 febbraio 2021

Elisabetta Gregoraci e il (presunto) flirt con l'imprenditore, Flavio Briatore riparte con la Miss

Si torna a parlare dell’ex coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Da quando Elisabetta Gregoraci è uscita dal Grande Fratello Vip si è diffusa la voce di un possibile riavvicinamento con l’ex marito Flavio Briatore, ma sembra che i due abbiano preso, dal punto di vista sentimentale, strade diverse.

ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE, RITORNO DI FIAMMA MANCATO?

Elisabetta Gregoraci infatti starebbe frequentando un imprenditore padovano mentre Flavio Briatore sarebbe molto vicino a Valentina Kolesnikova, Miss Russia Earth 2018. Recentemente sono uscite delle foto che vedevano Elisabetta Gregoraci assieme all’amico Alessandro Benetton. Per il sito “Dagospia” dietro al pranzo ci sarebbe un retroscena: “Dicono che Elisabetta Gregoraci – fa sapere il sito diretto da Roberto D'Agostino -  avvistata qualche giorno fa a pranzo in quel di Cortina con Alessandro Benetton, in realtà era ospite di un imprenditore padovano con il quale si dice che avrebbe un flirt. Nella stessa casa c’era anche l’altro pretendente ovvero un procuratore sportivo di Parma. Chi avrà la meglio? Ah, saperlo…”.

Flavio Briatore invece, secondo quanto riporta il settimanale “Diva e donna”, starebbe appunto frequentando Valentina Kolesnikova, 30 anni, modella di origini russe ma di stanza a Milano. I due i sarebbero incontrati recentemente nel Principato di Monaco: lei avrebbe soggiornato presso l’Hotel Hermitage e l’inedita coppia avrebbe poi pranzato in un noto locale della zona. Per ora naturalmente nessuna conferma ufficiale, o smentita, da parte dei diretti interessati...

2 commenti:

  1. Christopher Austin Loan Firm è una delle più grandi società di prestiti privati al mondo. Il nostro servizio copre ogni paese del mondo, la distanza non è mai un ostacolo. Se stai cercando capitali per avviare un'attività o per sommare e far crescere la tua attività già esistente. Hai richiesto un prestito a banche e affronti il rigetto delle tue pratiche di richiesta di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita, siamo la tua migliore opzione , i nostri servizi sono unici e unici, la crescita della tua attività è la nostra preoccupazione. Concediamo prestiti che vanno da 5 mesi a 28 anni e diamo da € 3.000 a € 20.000.000. Ti assicuriamo una notevole esperienza, contattaci oggi e permettici di aiutarti con un prestito per far crescere la tua attività, forniamo prestiti di ogni tipo. Christopher Austin Loan Firm fornisce servizi di prestito molto rapidi e facili.

    L'indirizzo della nostra azienda:
    Christopher Austin Loan Firm
    60 Elliott Ave Yonkers, New York (NY), 10715, USA.
    Whats-app: +1 (914) 594-8099
    Email / Hangout: christopheraustinloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono interessato alla concessione di prestito per acquisto di yachts da primari cantieri italiani ed esteri. Sono Broker finanziario , ho operato per anni per conto di Banca francese ora confluita con altro istituto non interessato al settore nautico.
      I prestiti ( 50/60 % del prezzo d'acquisto della barca con durata max 8/10 anni egaranzia ipoteca navale ) se Interessati contattarmi sul mio email .
      franco.capolongo@libero.it

      Elimina