giovedì 11 febbraio 2021

La "crioterapia naturale" di Sabrina Salerno: bikini mozzafiato sulla neve

Dopo il topless d'inverno di Elizabeth Hurley, un'altra splendida over 50 fa sognare i propri fan sullo stesso tema stagionale. Chi segue Sabrina Salerno su Instagram sa quanto siano bollenti i suoi scatti condivisi. Questa volta la cantante ha fatto girare la testa ai suoi follower mostrandosi in bikini in mezzo alla neve. "Crioterapia naturale" ha scritto a commento della foto che ha raccolto migliaia di commenti entusiastici.

Bellezza prorompente, fisico mozzafiato e sensualità pazzesca sono gli elementi con cui la bella cantante ha conquistato i social. Per energia e corpo, a 52 anni Sabrina Salerno sembra ancora una ragazzina. Stando alle sue Stories, sta trascorrendo qualche giorno in montagna, nel gelo invernale e nonostante la promozione del trattamento della "terapia del freddo". ha fatto alzare di parecchi gradi la temperatura sul suo profilo.

Tanti i commenti di apprezzamento ed entusiasmo alla cantante di "Boys" per il suo nuovo scatto, da "Sei stupenda". "Meravigliosa", "Unica" a "Buono il primo scatto, vero? Perché la neve si sarà sciolta subito vendendoti così".

Nessun commento:

Posta un commento