giovedì 18 febbraio 2021

Chiara Ferragni, Fedez dice una "parolaccia" a Leone. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Che fa?»

Su Leggo.it le ultime novità. Chiara Ferragni, Fedez dice una "parolaccia" a Leone. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Che fa?». Oggi, il rapper milanese - prima di partire per Sanremo - ha condiviso un video sulle stories di Instagram che ha sciolto il cuore dei fan. 

Nelle immagini, il figlio Leone sdraidato in salotto. Fedez rivolge al bimbo una classica domanda da papà: «Hai fatto la caccon***?». Ma Leone spiazza tutti e con voce tenera ma perentoria risponde: «Non si dice quella parolaccia». Il cantante scoppia in una sonora risata e mamma Chiara Ferragni chiosa da lontano: «Si dice popò».

La reazione di Leone sorprende i fan. «Sembra un piccolo adulto, riprende il papà», commentano alcuni utenti. E ancora: «Incredibile, risponde come un grande». Tanti complimenti anche ai genitori: «Lo avete educato davvero bene, è sempre dolce e  sorridente».

Intanto, continua l'attesa per la nascita della secondogenita. Il nome della bimba è ancora top secret. Ma sono tante le ipotesi dei follower. Tra i più accreditati, Rachele, nome scelto per la bambola di Leone. Che sia un modo per abituarlo all'arrivo della sorellina? Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento