venerdì 19 febbraio 2021

Belen incontenibile, “baby boom” con seno e pancia in mostra

Così felice, sorridente e incontenibile non la si vedeva da tanto tempo. Belen Rodriguez è innamorata persa del suo Antonino Spinalbese e insieme aspettano un bebè. Da quando la showgirl l’ha ufficializzato, non smette più di postare le sue forme arrotondate al quinto mese di gravidanza. 

Dal pancino nudo al seno strabordante, è un continuo condividere. Lei chiede ai 10 milioni di follower se sarà maschio o femmina, ma in cuor suo sa già che il fiocco sarà rosa. E come svela a Silvia Toffanin durante "Verissimo" la bimba si chiamerà Luna Marie.

Ogni shooting è un’emozione diversa e uno scorcio di pelle nuda che compare tra forme che lievitano e sorrisi che non si arrestano più. La Rodriguez si fa accompagnare sul set dal suo Antonino: lui le sistema i capelli, le mette la lacca, la accarezza e la coccola facendola sentire una regina. Lei ricambia sottolineando il suo amore per l’hair stylist che presto la farà diventare mamma per la seconda volta. I fan seguono i siparietti della coppia tra scene casalinghe a scenografie da spot cercando di intravedere il pancione che cresce. 

Nessun commento:

Posta un commento