giovedì 11 febbraio 2021

Wanda Nara, brividi parigini! Guardala sul terrazzo in costume a -6 gradi

Irrefrenabile Wanda Nara. La caliente moglie di Mauro Icardi non si ferma davanti a nulla, figuriamoci alla neve e al freddo! Dopo aver regalato siparietti bollenti quest’inverno mentre era in Argentina e posava nuda sul cavallo, ora da Parigi posta scatti in costume da bagno… in mezzo alla neve e alla temperatura di -6 gradi. Ma i brividi attraversano soltanto i follower.

Wanda Nara è una continua scoperta. Sempre presente sul campo da calcio per accompagnare i figli maschi agli allenamenti nonostante il gelo e il buio, le condizioni meteo e gli impegni di lavoro. Pronta a festeggiare le bambine con festicciole e abiti principeschi, coccolarle con vezzi di ogni tipo. Moglie amorevole e pronta a tirare fuori le unghie per difendere il marito. E anche modella strabordante, dalle curve da capogiro e dal sex-appeal senza limiti. 

L’abbiamo vista vestita o svestita in tutte le location possibili, eppure la moglie di Mauro Icardi è sempre pronta a stupire. Dopo gli scatti nuda a cavallo eccola sul balcone di casa, nella loro villa parigina. La temperatura esterna è di meno 6 gradi, la neve tappezza ancora il pavimento della terrazza, eppure un timido sole fa capolino. Tanto basta per sfoderare il fisico bombastico: Wanda si mette in posa con addosso il costume da bagno e ancora una volta fa venire i brividi ai follower.

Nessun commento:

Posta un commento