sabato 9 gennaio 2021

Francesco Arca e la foto sotto la doccia. Il commento dell’ex Laura Chiatti: «Capolavoro di Dio»

Laura Chiatti commenta la foto del suo ex Francesco Arca: “Un capolavoro di Dio!”. Laura Chiatti e Francesco Arca sono stati fidanzati in passato e il rapporto è ancora molto buono, tanto che Laura ha dato un giudizio molto positivo su uno scatto social di Arca.

A postare una foto di Francesco Arca a petto nudo sotto l’acqua è stata la fidanzata Irene Capuano, anche lei ex protagonista di “Uomini e donne”, con cui l’ex tronista oggi attore ha due figli. Lo scatto, che ha fatto velocemente il pieno di like, è accompagnato dalla didascalia: “Non esiste salvaguardia contro il Senso Naturale dell'Attrazione! #mio #bonocomeilpane #qundocevòcevò #cosiperdire #innoallabellezza #instalike #pickoftheday #francescoarca #love #amoregrande #vorreivedere”.

Ad intervenire nei commenti Laura Chiatti, oggi mamma e felice moglie di Marco Bocci, ma in passato a lungo fidanzata proprio con Francesco Arca, di cui è rimasta grande amica. Senza usare mezzi termini Laura ha lodato il fisico scultoreo del suo ex definendolo “Un capolavoro di Dio!”.

Nessun commento:

Posta un commento