venerdì 22 gennaio 2021

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, post misterioso: «Giornata difficile, aperte ferite che pensavo rimarginate»

Un post particolare per Elisa Isoardi. Elisa Isoardi ha condiviso un suo scatto in abito da sera e nella didascalia ha sottolineato che qualcosa dentro di lei è cambiato: “Ieri è stata una giornata difficile per me, si sono aperte ferite che pensavo fossero rimarginate ed invece no”.

Elisa Isoardi, recentemente ballerina a “Ballando con le stelle” a fianco di Raimondo Todaro, ha postato dal suo account instagram un suo scatto, seguito da una misteriosa didascalia: “Pronta per uscire – ha scritto la conduttrice nella didascalia -  Ieri è stata una giornata difficile per me, si sono aperte ferite che pensavo fossero rimarginate ed invece no. Ma per andare avanti bisogna curarle con pazienza ed amore. La vita ci sorprende, sempre. Oggi ho una nuova consapevolezza. #tu #sicresce #avanti #solocosebelle #consapevolezza”.

Misterioso il motivo, ma quel “ieri” a cui si riferisce il post, coincide proprio con il compleanno di Raimondo Todaro. Che sia proprio lui la causa delle ferite riaperte, come ha fatto anche notare qualche attento follower? 

Nessun commento:

Posta un commento