venerdì 8 gennaio 2021

Kim Kardashian e Kanye West, divorzio imminente: lei non ne può più

La storia d'amore tra Kim Kardashian e Kanye West sembra ormai essersi avviata inesorabilmente verso il capolinea. "Lei ne ha avuto abbastanza", affermano fonti vicine ai due. Il divorzio è una probabilità sempre più concreta e, mentre affrontano un percorso di terapia di coppia, sono di fatto già separati con lei che vive con i quattro figli a Los Angeles e lui in Wyoming. E, anche se nessuna decisione è stata presa, lei ha già assoldato un avvocato: le sue idee sul da farsi sembrano piuttosto chiare.

I dettagli sulla fine del loro amore si rincorrono sulle pagine di cronaca rosa. "Kim e Kanye stanno seguendo un servizio di consulenza matrimoniale e stanno valutando le opzioni che hanno a disposizione. Da tempo lavorano sul loro matrimonio, ma nessuna decisione è stata presa", ha rivelato una fonte vicina alla coppia alla rivista "People". "Tengono la cosa sotto silenzio, ma a questo punto come coppia sono finiti", ha raccontato qualcun altro a "Page Six". Insomma, che le cose non vadano bene tra loro è chiaro e la Kardashian, ormai esasperata, spinge verso una chiusura definitiva. Anche se, come riporta il settimanale "E!", sta tenendo duro per il bene dei piccoli North, Chicago, Psalm e Saint.

West è stato spedito a riflettere in Wyoming, nel ranch da 14 milioni di dollari acquistato un paio di anni fa, mentre la Kardashian si sta già preparando alla prossima mossa. Ha chiamato a raccolta l'avvocato Laura Wasser, la regina dei divorzi hollywoodiani, che l'ha già assistita durante la rottura con il suo precedente marito, il campione dell'Nba Kris Humphries. Accanto alla formosa influencer si è stretto tutto il clan Kardashian-Jenner, che la sta sostenendo in un momento così difficile.

Insieme dal 2012, Kim e Kanye si sono sposati a Firenze nel 2014 con una cerimonia da favola. Dal loro amore sono nati North (7 anni), Saint (5), Chicago (2) e Psalm (1), questi ultimi avuti da madre surrogata. La crisi è iniziata la scorsa estate, quando il rapper ha dovuto abbandonare il suo sogno di correre per la Casa Bianca. I suoi tweet che rivelavano alcuni dettagli della loro vita privata durante la campagna elettorale hanno mandato su tutte le furie la Kardashian. Inoltre la delusione per la disfatta ha accentuato il suo disturbo bipolare, portando la moglie all'esasperazione.

Nessun commento:

Posta un commento