venerdì 8 gennaio 2021

Alessia Marcuzzi si spalma la crema nella doccia, il video è hot

Una beauty routine ad alto tasso erotico, quella che Alessia Marcuzzi condivide con i suoi follower. Durante e dopo la doccia la conduttrice si dedica al benessere della pelle, massaggiando le lunghe gambe prima con lo scrub, poi con l'olio e alla fine con la crema. Le inquadrature dall'alto sono da brividi e i consigli per prendersi cura del corpo si trasformano in un siparietto sexy.

Le gambe affusolate e i piedi curatissimi sono i protagonisti del video che Alessia pubblica su Instagram. Massaggia con cura ogni centimetro di pelle, con "Love" di Michael Boublè in sottofondo. I follower sono incantati, tra chi chiede informazioni sulle creme e chi si sofferma sulle sue grazie in mostra. "Saresti bellissima anche senza prodotti", "48 anni e dimostrarne 30... complimenti!", "Saresti la mia fidanzata ideale" le scrivono.

I risultati di tanta cura per il corpo si vedono. La Marcuzzi non esita a sfoggiare le gambe con minigonne cortissime nelle sue apparizioni in tv o sui post social. "Sono molto storte, lo so" aveva scritto tempo fa su Instagram. "Ma io le scopro comunque. E cammino fiera. Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatelo".

Nessun commento:

Posta un commento