domenica 31 gennaio 2021

Raffaella Fico shooting a luci rosse, che brividi a Milano!

Scatti decisamente piccanti quelli pubblicati da Raffaella Fico durante uno shooting a luci rosse nel centro di Milano. La showgirl si è sbizzarrita seguendo un look anni Venti mostrando tutta la sua sensualità e il suo sex appeal. In un video social indossa biancheria color carne e una vestaglia che fatica a nascondere le sue curve procaci, con tanto di seno strabordante celato tra i riccioli sciolti.

E’ un periodo fortunato per la Fico che solo pochi giorni fa annunciava un nuovo progetto professionale in tv. La metropoli lombarda porta bene a Raffaella che incanta i passanti duranti i suoi shooting da brividi. Nonostante il freddo milanese la ex di Mario Balotelli ancheggia e regala siparietti caldissimi che surriscaldano il cielo grigio.

Assenti da tempo sul suo profilo le foto d’amore. Dopo l’addio a un passo dalle nozze con Alessandro Moggi, la showgirl aveva ritrovato la serenità tra le braccia di Giulio Fratini, ma che sembra aver messo fine repentinamente alla loro storia. Per Raffaella ora è tempo di dedicarsi al lavoro e chissà che il suo cuore possa riprendere a battere presto…

Nessun commento:

Posta un commento