venerdì 15 gennaio 2021

Cristina Marino sfodera il topless allo specchio

Cristina Marino stuzzica le fantasie dei follower posando in topless davanti allo specchio. Indossa i jeans neri ma non ha la maglietta e il seno è coperto solo dal braccio, anche se le rotondità sfuggono dalla presa accendendo i fan. Il suo fisico scolpito fa incetta di consensi e i commenti si scatenano.

Cristina è diventata mamma di Nina Speranza lo scorso maggio e in men che non si dica ha riacquistato una forma impeccabile. Lei, appassionata di fitness e wellness, la sfoggia con orgoglio e ne approfitta per aggiungere un po' di pepe con topless mozzafiato. Si fotografa allo specchio, tagliando via il viso dall'inquadratura e puntando tutto su addominali scolpiti e un accenno di décolleté. Il successo è assicurato.

Bellissima e con un fisico da sballo, alla Marino piace far sognare i fan posando in lingerie o mostrandosi poco vestita. Se sui social gioca con la seduzione e provoca i follower mostrando le curve, ma nel privato è tutta per Luca Argentero. Innamoratissimi l'una dell'altro sin dal loro primo incontro nel 2015 sul set del film "Vacanze ai Caraibi", la coppia di attori vive una vera favola d'amore. 

Nessun commento:

Posta un commento