Tananai, infortunio sul palco: il cantante milanese, ieri sera, è caduto durante un concerto e ha rimediato una probabile distorsione alla caviglia.
Sul palco di Battiti Live a Gallipoli, Tananai si stava esibendo insieme a Fedez e Mara Sattei con il loro brano 'La dolce vita', già diventato un tormentone estivo. Un salto, proprio al momento del ritornello, è stato la causa della caduta all'indietro del cantante milanese diventato famosissimo a Sanremo con il brano 'Sesso occasionale'. Il risultato? Una distorsione alla caviglia, che è stata fasciata dal personale sanitario del concerto. Come dimostra anche una 'storia' pubblicata su Instagram, il problema sembra comunque di poco conto e Tananai l'ha presa con filosofia.
A Fedez poteva andare anche peggio, come rivelato al pubblico di Gallipoli. All'inizio del concerto, il marito di Chiara Ferragni è saltato sulle spalle di Tananai, rischiando di farsi molto male. «È un miracolo che sia riuscito a performare» - ha scherzato Fedez - «Quando sono salito sulle spalle di Tananai, mi sono frantumato la palla sinistra. Un applauso alla mia palla sinistra!».
Nessun commento:
Posta un commento