venerdì 22 gennaio 2021

Elisa Isoardi e Salvini: «Matteo la storia più importante della mia vita. Ora sogno un figlio»

Elisa Isoardi a cuore aperto a Verissimo: «Matteo Salvini la storia più importante della mia vita. Ora sogno un figlio». La conduttrice racconta a Silvia Toffanin la sua esperienza nel 2018 alla guida de ‘La prova del cuoco’ coincisa con la fine della sua storia d’amore.

Elisa Isoardi, ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini: «Non ero in forma, è stato un periodo difficile perché con Matteo c’eravamo lasciati. Ho provato tante volte in questo lavoro a indossare una maschera ma non ce la faccio. Da un lato è bello perché il pubblico ti vede trasparente, dall’altro è disastroso perché qualsiasi cosa tu abbia si vede».

A Silvia Toffanin che le chiede se abbia sofferto tanto per la fine di questo amore, la conduttrice risponde: «Sì, ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento. Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato».

Ai microfoni del talk show Elisa commenta il discusso selfie che la ritraeva a letto insieme all’ex ministro: «Uno paga per le scelte d’amore, ma anche per quelle di libertà. Ognuno deve fare ciò che si sente. Per me era una foto d’amore con una frase d’amore. Non lo trovo per niente volgare e assurdo. Mi prendo le mie colpe, ma penso di non aver fatto niente di grave». Dopo la rottura con Salvini, oggi fidanzato con Francesca Verdini, la Isoardi adesso è pronta ad aprire le porte all’amore: «Sono felice per lui, che abbia metabolizzato più velocemente di me. Oggi il mio cuore è pronto a ricevere, ma al momento non c’è nessuno. In questi tre anni non l’ho voluto io, non ero ancora pronta” - e aggiunge - “mi piacerebbe diventare mamma"».

Infine, alla domanda se vede il suo futuro in Rai o altrove, Elisa dichiara: «Ricomincio da me, da chi mi sa più apprezzare. Sono pronta ad accogliere anche in questo senso. Sono stati diciotto anni bellissimi e dico grazie. Adesso sono pronta a tante cose».


Nessun commento:

Posta un commento