lunedì 24 agosto 2020

Taylor Mega ancheggia in perizoma e accende le fantasie dei follower

Taylor Mega che sale le scale in bikini è una visione. Perizoma rosso e reggiseno in tinta, ancheggia sinuosa sfoggiando un fondoschiena da 10 e lode. Gioca con i capelli e si muove con grazia e malizia, lasciando esplodere il suo sex appeal uno scalino dopo l'altro. Poi si gira e lancia sguardi di fuoco ai follower, accendendo le loro fantasie.


Da vera maestra di provocazione, Taylor non lascia nulla al caso. Incanta con la schiena rivolta all'obiettivo, il lato B perfetto sempre in primo piano che ondeggia seducente. Anche la colonna sonora del siparietto non è lasciata al caso. La canzone "Fantasias" di Rauw Alejandro e Farruko parla di una bella ragazza e di programmi piccanti, tra balli sfrenati e momenti di passione. I fan colgono l'allusione, e gli apprezzamenti si sprecano, da quelli più discreti ai più hot.

Anche nelle storie di Instagram, la Mega non rinuncia a regalare momenti bollenti ai follower. Li coinvolge nella sua "prova costume" riprendendosi in slip e felpa, poi si filma distesa sul letto con addosso solo il perizoma. Non mancano le rivelazione piccanti e in un momento di domande e risposte con i fan rivela di non essere stata mai più di tre giorni senza fare sesso.

Nessun commento:

Posta un commento