venerdì 7 agosto 2020

Claudia Gerini, incidente sexy: fuori di seno sotto al sole a Fegene

Claudia Gerini, incidente sexy: fuori di seno sotto al sole a Fegene. L'attrice romana ha un piccolo incidente sexy al mare, regalando un fuori di seno al paparazzo; al mare con la figlia Linda, rimane vittima di un’onda anomala che le sposta il costume.


Claudia Gerini ha deciso di prendersi un po’ di riposo dal set ed è andata al mare a Fregene, sul litorale romano, assieme alla figlia Linda, nata dalla sua precedente relazione con Federico Zampaglione. Con un bikini che mette in risalto il suo fisico le sue curve, la protagonista della serie “Suburra” è stata travolta da un’onda che le ha spostato la parte superiore del costume regalando appunto un “fuori di seno” al paparazzo di “Nuovo”.

Con eleganza e velocità la Gerini risolve il problema e torna sul bagnasciuga da Linda. Ad attenderla sulla spiaggia c’è anche il nuovo fidanzato di Claudia, l’imprenditore Simon Clementi, che frequanta dal 2009 e con cui si scambia un bacio appassionato: "E' stato un uomo che mi ha conquistato - ha spiegato l'attrice - anche perchè a lui non è mai importato nulla del lavoro che facevo. Mi stima, gli paice Claudia e basta".

Nessun commento:

Posta un commento