giovedì 6 agosto 2020

Francesca Cipriani si spoglia per il calendario sexy… Ma arriva il vigile e la manda via

 Francesca Cipriani e la disavventura del calendario sexy, mentre posa un vigile fa interrompere lo shooting del fotografo. Qualcuno, vedendola, ha chiamato le forze dell’ordine che sono accorse per fermarla.

Negli scatti pubblicati da “Nuovo” si vede tutta la sequenza: Francesca che posa a fianco del ciclo della stada a fianco di una balla di fieno, vestita in maniera sexy e poi il vigile che arriva e manda via tutti. A spiegare l’accaduto proprio l’ex Pupa: “Posavo davanti al fotografo per un calendario sexy - ha fatto sapere alla rivista - e qualcuno avrà telefonato alle forze dell’ordine. E’ arrivato un vigile per farmi la multa. Gli ho spiegato che si trattava di lavoro e che non volevamo mancare di rispetto a nessuno: per questo avevamo scelto un posto isolato, ma d’estate c’è gente ovunque. Alla fine ho evitato la multa”.

Calendario rimandato quindi, come le faccende di cuore. Francesca infatti aveva parlato di un interessamento da parte del attore Can Yumman: “Non ho mentito! Ho detto che avevamo fato due chiacchiere. In Italia ci sono persone cattive. Dai turchi, invece, ricevo complimenti affettuosi”.

Nessun commento:

Posta un commento