sabato 29 agosto 2020

Emma: "Sono definitivamente fuori dalla malattia"

Non ama piangere Emma Marrone. Non lo ha fatto neanche quando ha subìto ben due interventi. Ma come racconta al settimanale "Grazia" che le dedica la copertina l'ultima volta che lo ha fatto è stato per gioia. Quando ha scoperto di "essere definitivamente uscita dalla malattia". In quell'istante l'artista è "morta e risorta".



"Non ho pianto prima di entrare in sala operatoria né dopo - prosegue - Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni. Ho discrezione nel pianto come nel riso".

Emma racconta però di avere paura, il momento peggiore è stato 15 giorni fa: "Quando ha squillato il telefono, era il mio medico. Ho pensato: 'Ci risiamo'. Ho pensato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece mi diceva che in base agli ultimi esami sono uscita definitivamente dalla malattia".

La prima cosa che ha fatto la cantante è stata chiamare la mamma.

Nessun commento:

Posta un commento