sabato 8 agosto 2020

Dalla d'Urso alla Panicucci, ecco l'estate tutta italiana delle conduttrici Mediaset

Le conduttrici Mediaset hanno salutato i telespettatori per la pausa estiva, ma sui social sono sempre attivissime. In tante hanno scelto mete italiane come Barbara d'Urso, che si è rifugiata nella sua casa a Capalbio. Federica Panicucci ha scelto invece la Versilia, Belen ha optato per la costiera amalfitana, mentre Ilary Blasi ha trascorso qualche giorno a Capri. Alessia Marcuzzi, invece, si è tuffata nel mare del Circeo...


Appena spenti i riflettori di "Pomeriggio Cinque". "Domenica Live" e "Live - Non è la d'Urso", Barbara si è precipitata nella sua tenuta di Capalbio. Anche in vacanza, però, sta continuando a tenersi in forma e i risultati si vedono. Dal suo profilo Instagram Barbara regala cartoline bollenti in topless e bikini, facendo sognare i follower.

La collega Federica Panicucci ha scelto sempre la Toscana, ma la Versilia, per le sue vacanze all'insegna del sorriso e dell'amore. Concluso "Mattino Cinque", eccola in forma smagliante sulla spiaggia di Forte dei Marmi insieme al suo Marco Bacini. "La mia vacanza italiana!", commenta felice a margine di uno scatto di lei in bikini mentre scruta il mare.

Estate italo-spagnola invece per Belen Rodriguez. Tornata dalle Baleari,  la showgirl è impegnata con le registrazioni di "Tu si que Vales", ma appena può fugge in costiera Amalfitana dal figlio Santiago. Su Instagram condivide dettagli e scorci degli splendidi panorami, ma i like volano soprattutto quando mostra le sue di meraviglie...

Ilary Blasi fa la misteriosa e si nasconde sotto un cappellone di paglia tra i faraglioni di Capri, mentre Michelle Hunziker è tornata sulla riviera romagnola a cui è molto affezionata e tra le onde il suo sorriso è ancora più smagliante. Alessia Marcuzzi si sta invece rilassando tra le onde di San Felice Circeo, prima di tornare al timone di "Temptation Island" il prossimo settembre.

Nessun commento:

Posta un commento