sabato 29 agosto 2020

Vip over 50 in bikini: dalla Ferilli alla Salerno c'è da perdere la testa

L'elisir di eterna giovinezza esiste, e loro ne conoscono la ricetta. Il tempo passa senza lasciare traccia e in costume le vip over 50 sfoggiano corpi perfetti: sono una più bella dell'altra e sui social ingaggiano una sfida a colpi di sensualità. Da Sabrina Ferilli a Eva Henger passando per Valeria Marini, Alba Parietti e Federica Moro, guardale tutte nella gallery...


Sabrina Salerno in costume sfoggia curve da capogiro nelle cartoline social dalle vacanze che invia ai follower. Il suo seno prosperoso e lato B perfetto sono invidiabili, ma l'esplosiva Valeria Marini non è certo da meno, più ammaliante che mai in costume. L'inossidabile Alba Parietti è strepitosa: di essere vanitosa l'ha dichiarato lei stessa e infatti sui social si mostra sempre al top. Maliziosa e ammiccante, Emanuela Folliero stuzzica i fan con il laccetto del tanga slacciato e intanto sul bagnasciuga mette in mostra un fisico da 10 e lode.

Barbara d'Urso è favolosa mentre si rilassa in piscina, lasciando che i follower ammirino il suo corpo tonicissimo. Fisico scolpito anche per Federica Panicucci, bellissima in bikini a Forte dei Marmi. In barca Cristina D'Avena si lascia baciare dal sole, Matilde Brandi posa come una diva a bordo piscina più seducente che mai.

Nessun commento:

Posta un commento