mercoledì 26 agosto 2020

Federico Fashion Style positivo al Covid: «In Sardegna nessun controllo, mi sono imbarcato con la febbre»

Federico Fashion Style, all'anagrafe Federico Lunari, ha denunciato ad Agorà l'assenza di controlli durante le vacanze in Sardegna dopo essere risultato positivo al test. Il noto parrucchiere dei Vip ha spiegato di non aver avuto alcun controllo in Sardegna, nonostante il trend dei contagi fosse già in aumento.


I primi sintomi della malattia sono iniziati durante la vacanza quando ha avuto un po' di febbre: «Ho fatto il sierologico in Sardegna perché non mi sentivo bene. Avevo già un po’ di febbre ma il sierologico era risultato negativo. Poi sono arrivato a Roma, la febbre continuava e ho fatto subito il tampone che è risultato positivo. Ho i sintomi: non sento odori e sapori, poi ho una tosse fortissima e dolori articolari e muscolari», ha spiegato durante il programma di Rai 3 dove ha parlato anche dei controlli.

Manca il controllo delle regole, per questo i contagi avvengono maggiormente e in modo più semplice secondo il parrucchiere: «Non ho frequentato discoteche perché viaggiavo con una bambina, ho una figlia di 3 anni. La situazione era normale, tutti erano senza mascherina. Nei luoghi pubblici la mettevo ma nei ristoranti e nei bar la mascherina la togli. Controlli non ce n’erano assolutamente, questo è da dire». Nemmeno durante l'imbarco per tornare a Roma nessuno gli ha misurato la temperatura nonostante avesse la febbre.

Su Instagram, Michela ha documentato tutte le fasi della gravidanza, approfittando dell'estate per sfoggiare il pancione in bikini. La scorsa primavera hanno vissuto un momento non facile, quando hanno scoperto di essere entrambi positivi al coronavirus. Per fortuna non ci sono state conseguenze serie né per loro né per il bebè e hanno potuto godersi serenamente la dolce attesa. 

Nessun commento:

Posta un commento