Gemma Galgani, l'indiscrezione inaspettata: «Lascia Uomini e Donne, lo ha deciso Maria De Filippi...». Gemma Galgani è una dei volti cult della trasmissione di Canale 5. Da più di dieci anni, infatti, la dama è protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi. Iconiche ormai le sue liti con Tina Cipollari e i suoi amori tormentati.
Ma la storia della dama del trono over potrebbe essere al capolinea. Secondo il settimanale Nuovo Tv, Maria De Filippi starebbe pensando a sostituirla. Motivo, i telespettatori potrebbero essere "assuefatti" alle delusioni d'amore di Gemma Galgani e la stessa dama potrebbe essere stanca di ricoprire da anni lo stesso ruolo.
Secondo i rumor, Maria De Filippi avrebbe già pensato a sostituirla. Nelle ultime settimane, ha dedicato sempre più spazio a Isabella Ricci, che con la sua lingua tagliente ha già conquistato il pubblico di Uomini e Donne. Non è tutto. Un altro volto molto amato è quello di Ida Platano, tornata in studio da poco, dopo l'addio con Riccardo Guarnieri. Staremo a vedere.
Nessun commento:
Posta un commento