Quando si dice "un bagno bollente". Aida Yespica si lascia coccolare dalle bolle dell'idromassaggio e regala attimi di batticuore ai follower. In bikini rosso immersa nella vasca si inquadra prima le cosce lunghissime e poi il décolleté prosperoso lanciando sguardi fiammeggianti all'obiettivo.
Aida è un esplosione di senusalità, e nella vasca da bagno durante il relax è più sexy che mai. Bellissima, con le forme sinuose che emergono dall'acqua, gioca a sedurre i follower che restano incollati allo schermo. Lei si lascia accarezzare dalle bolle, ammaliante e provocante in bikini a fascia che enfatizza il seno. Dopo il bagno si riprende allo specchio, maliziosa e birichina mentre gioca con gli slip del costume e con i capelli ancora bagnati.
La Yespica ha un corpo stupendo, tonico e con le curve al punto giusto. Nata in Venezuela 38 anni fa, dal 2003 vive a Milano ed è entrata nel cuore degli italiani. E' stata protagonista di shooting di moda, calendari sexy e programmi tv e sui social ama stuzzicare le fantasie dei numerosi follower con scatti e video provocanti.
Nessun commento:
Posta un commento