Dopo quattro anni d’amore e di lavoro fianco a fianco, si sgretola la coppia formata da Giulia Calcaterra e Nick Pescetto. Ad annunciare la fine della storia è la stessa ex velina di Striscia la Notizia ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, che dopo giorni di silenzio social, irrompe con una serie di storie in cui ammette tra le righe l’addio doloroso. Sconvolta e frastornata parla con il cuore in mano ai fan: “Inutile nasconderlo e far vedere una finta felicità”.
Non menziona mai esplicitamente l’ex fidanzato, ma lascia intendere in più passaggi di aver attraversato momenti difficili e che la rottura non è stata certo indolore. In questi “ultimi 10 giorni non ci sono stata perché ho affrontato situazioni emotive pesanti, adesso è tutto ok“, ha raccontato. “Per ora non aggiungo altro”, ha detto cercando di chiudere il discorso, ma poi ha rivelato qualche altro indizio.
“Gli ultimi 4 anni della mia vita li ho passati a costruire qualcosa che non è mai esistita. Quando cadi dalle nuvole ti fai malissimo e smetti di credere nelle cose belle della vita”, ha infatti aggiunto facendo un chiaro riferimento alla sua storia d’amore con Nick Pescetto.
Sul profilo social di Nick l’ultima foto di coppia felice risale a metà febbraio, su quello di Giulia c’è un video insieme dell’11 marzo, poco prima dell’addio. Chissà se lo stop è definitivo o se c’è una crisi da superare, fatto sta che la Calcaterra ora si sta dedicando alla sua casa (nuova) e alla sua felicità…
Nessun commento:
Posta un commento