venerdì 2 aprile 2021

Bella Hadid a seno nudo, lo show è bollente

Una Bella Hadid al top della forma è la protagonista del video per il lancio della nuova collezione di un noto brand di moda. "Quegli occhi baby... non mentono mai" scrive la modella condividendo le immagini seducenti. Ma il suo viso, per quanto incredibilmente attraente, viene offuscato dalla sua mise rivelatrice. Il top luccicante è totalmente trasparente, e il seno nudo sotto le sottilissime venature di paillettes cattura tutta l'attenzione.

Il coronavirus ha imposto lo stop degli eventi dal vivo, e così i fashion show in passerella si trasformano in video evocativi e accattivanti. Cambia il format, ma Bella resta sempre protagonista con le sue curve da capogiro. E' super sexy con un intrigante gioco di vedo non vedo tra i collant velati con la riga davanti, i guanti azzurri trasparenti e quel top impalpabile, che lascia scoperto il décolleté e lo valorizza con giochi di luce.

La Hadid si muove come una gatta e ammalia l'obiettivo con le sue pose sexy. La telecamera indugia sulle sue forme, soffermandosi sul seno (ma i capezzoli sono stati oscurati). Lei condivide tutto su Instagram, per la gioia dei follower che restano in estasi davanti alla sua sensualità e i cuori social si sprecano. 

Nessun commento:

Posta un commento