mercoledì 30 dicembre 2020

Sabrina Salerno si prepara alla nevicata con una canotta bagnata e trasparente

Mentre una forte nevicata si sta abbattendo sull'Italia, Sabrina Salerno è pronta a contrastarla, riportandoci ai momenti caldi estivi ma soprattutto alzando decisamente la temperatura. Se nell'iconico video di "Boys" le sue forme non riuscivano ad essere contenute in un bikini bianco, questa volta la bella cantante punta su una canotta bagnata dello stesso colore che nulla lascia all'immaginazione. "È in arrivo una forte nevicata? Sono prontissima", ha scritto a commento di uno scatto super hot su Instagram.

Sabrina nonostante i 52 anni continua ad incantare i suoi numerosi follower. Décolleté da far girare la testa, bikini o canotte in bella vista, scatti bollenti, fisico statuario da ventenne: sono gli ingredienti con cui la bella cantante negli anni ha conquistato i social e grazie ai quali è sempre rimasta sulla cresta dell’onda. dopo aver conquistato il pubblico con le sue hit, da "Boys (Summertime Love)" a "Sexy Girl", 

Le sue trasparenze esibite, accompagnate da uno sguardo sognante e un sorriso malizioso hanno surriscaldato anche stavolta l'atmosfera di Instagram. E così dopo quest’ultimo piccantissimo scatto, i fan si sono scatenati tra elogi e complimenti sperticati.

Nessun commento:

Posta un commento