venerdì 4 dicembre 2020

Maria Teresa Ruta, frase choc al Gf Vip su Zorzi e Oppini. Fan furiosi: «Vergognosa»

Su Leggo.it le ultime novità. Maria Teresa Ruta, frase choc al Gf Vip su Zorzi e Oppini. Fan furiosi: «Vergognosa». Ieri sera, l'ex moglie di Amedeo Goria è stata "intervistata" dal nuovo coinquilino Cristiano Malgioglio. Maria Teresa Ruta è tornata a parlare della "notte di passione" nel sarcofago egizio con il compagno Roberto. Durante il racconto esilarante, però, la gieffina si è lasciata scappare una battuta che ha lasciato si stucco i concorrenti. Ma andiamo con ordine.

Cristiano Malgioglio chiede a Maria Teresa Ruta come avesse fatto a fare sesso nel sarcofago e lei ha risposto: «A cucchiaio». Ma quando Malgioglio le chiede cosa significhi, arriva lo scivolone. «Lo sanno bene Francesco Oppini e Tommaso Zorzi cosa significa a cucchiaio», dice la gieffina ridendo a crepapelle. Gli altri concorrenti però accolgono la battuta con freddezza. Stefania Orlando cerca di recuperare la situazione: «Siamo io e Giulia che dormiamo a cucchiaio, non loro». Nelle scorse ore, poi, Tommaso Zorzi ha replicato: «Sono rimasto sbigottito perché ho visto il viso imbarazzato di Francesco».

Su Twitter, i fan non hanno preso bene la battuta. «Indelicato fare una battuta del genere, sapendo i trascorsi tra i due», scrivono i follower. Ma c'è chi la difende: «Un po' di ironia». I nervi nella Casa restano tesi, staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento