Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, l'insulto choc a Stefania Orlando: «Putt***». Lei scoppia a piangere. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti». Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip è andato, un'ospite avrebbe pesantemente offeso Stefania Orlando, ancora reclusa nell'appartamento di Cinecittà. L'insulto non sarebbe sfuggito ai telespettatori, rimbalzando su Twitter. Ma andiamo con ordine.
Durante lo spazio dedicato a Stefania, interviene dallo studio la contessa Patrizia De Blanck che l'avrebbe offesa in maniera pesante: «È un'ipocrita, una falsa e pure putt***». Il video con l'insulto choc ha fatto subito il giro del web. Fan furiosi: «Alfonso Signorini deve prendere provvedimenti, queste parole non si possono sentire».
Intanto nella Casa, Stefania Orlando ha accusato il colpo. Dopo le accuse ricevute in puntata, stamattina è scoppiata a piangere in sauna. «Non voglio - ha detto - che passi di me un'immagine sbagliata». I compagni l'hanno consolata, l'avventura continua.
Nessun commento:
Posta un commento