Kim Kardashian in versione Babbo Natale ha annunciato che donerà 500 dollari a mille fortunati. La fondatrice di KKW Beauty ha scelto di aiutare alcune famiglie messe in ginocchio dalla crisi sanitaria ed economica: «Hey ragazzi! È il periodo più bello dell'anno, - ha twittato la star 40enne - so che il 2020 è stato davvero difficile e le persone stanno lottando, preoccupate di come pagheranno l'affitto, metteranno del cibo in tavola o un regalo sotto l'albero per i loro figli. Voglio diffondere l'amore inviando 500 dollari a mille persone».
Per concorrere a vincere il premio in denaro bisogna rispondere al tweet con il Cashatg, il simbolo azionario che identifica società o individui preceduto dal segno del dollaro americano, e l'hashtag #KKWHoliday. Migliaia di fan riconoscenti hanno commentato grati e con la speranza di essere baciati dalla dea bendata e dalla diva dei reality statunitensi.
La star televisiva da 195 milioni di followers può permettersi questo e altro e i suoi affari non subiscono mai perdite. Con la sua popolare e numerosa famiglia sta portando al termine il reality "Al passo con i Kardashian" per il 2021, dopo 14 anni e 20 stagioni.
Nessun commento:
Posta un commento