domenica 6 dicembre 2020

Mamma vs figlia, sui social la sfida sexy tra Eva e Mercedesz Henger

Erano una coppia mamma e figlia affiatatissima, ma da qualche tempo Eva e Mercedesz Henger sono ai ferri corti. Tra accuse reciproche via social e stracci che volano in tv, le due hanno ingaggiato anche una sfida all'ultimo bikini. In costume, in lingerie o in abiti succinti, le due mettono in mostra le loro curve in una gara a chi seduce più follower.


A 48 anni, Eva Henger non ha nulla da invidiare alla figlia. Se Mercedesz vanta un fisico scolpito da tanta palestra, la mamma ha curve morbide e provocanti che lasciano a bocca aperta. 


E' abituata a sedurre da quando era una delle regine del cinema porno, e anche ora che ha cambiato carriera ha conservato tutta la voglia di osare e il desiderio di piacere. 

D'altro canto anche Mercedesz in quanto a forme generose e pose provocanti non scherza. Negli ultimi anni si è dedicata all'allenamento, scolpendo il suo corpo alla perfezione. Seno esplosivo e lato B da urlo sono i suoi punti di forza e lei sa come metterli in evidenza per tenere i follower attaccati allo schermo. Intanto la sfida tra mamma e figlia si fa più bollente che mai, e senza esclusione di colpi... ma a vincere sono i follower, che godono estasiati lo spettacolo offerto da entrambe.

Nessun commento:

Posta un commento