giovedì 22 ottobre 2020

Melanie Griffith incanta i fan con il suo fisico perfetto: a 63 anni in lingerie ha ancora qualcosa da dire

In lingerie rosa con i capelli raccolti a turbante in un asciugamano Melanie Griffith posa sul bordo della vasca del bagno di casa sua. L'attrice sfoggia un fisico invidiabile a 63 anni e ammicca ai suoi oltre 500mila follower, promuovendo il mese per la consapevolezza del cancro al seno. Non è però la sola star a "spogliarsi" per la giusta causa. Nei giorni scorsi anche Dakota Fanning, January Jones, Lisa Rinna e molte altre hanno invitato tutti alla raccolta fondi per il Women's Cancer Research Fund... in reggiseno e mutandine.


Parte delle vendite del brand per il quale Melanie e le altre posano ormai da giorni sarà infatti devoluto alla Fondazione per la ricerca sul cancro.

Due anni fa l'attrice aveva confessato di essere stata operata per la rimozione di tessuto cancerogeno dal naso. 

"È una cosa spaventosa quando sei un'attrice e dipendi dal tuo viso per lavoro. Ma mi rendo conto che devo metterci un cerotto, e va bene. Sembro solo una cretina", aveva detto.

Ma nonostante abbia bisogno del suo viso e del suo corpo per lavorare, la star di "Working Girl" ha ammesso di aver cominciato a fare i conti con gli anni che avanzano: "Non sono più considerata 'così bella' nel settore a causa dell'età", ha detto: "È diverso quando si invecchia. Non lo dico lamentandomi o commiserandomi. È solo che le cose cambiano quando sei una persona anziana. È diverso essere 'una cosa calda' dall'essere 'la vecchia roba calda'", ha aggiunto.

Eppure anche a 63 anni la bella attrice sembra avere ancora molto da dire in quanto a sex appeal.

Alla Griffith è stata diagnosticata una forma di epilessia nove anni fa, dopo aver subito due crisi epilettiche su uno yacht in Francia durante il Festival di Cannes nel 2011.

Melanie condivide una figlia, Stella, con l'ex Antonio Banderas, ha una figlia, Dakota, con l'ex Don Johnson e un figlio, Alexander, dal suo secondo marito, Steven Bauer.

Nessun commento:

Posta un commento