martedì 13 ottobre 2020

Izabel Goulart in piscina fa ballare il fondoschiena

Stesa su un ananas galleggiante, con un costume sexy giallo con l’applicazione di grandi labbra a forma di bacio disposte in posizioni strategiche e tanta pelle nuda. In piscina Izabel Goulart dà spettacolo. La modella di Victoria’s Secret a San Paolo in Brasile si rilassa e intriga i follower con un video al limite della censura. Le sue chiappe danzano sull’acqua mostrando tutta la loro tonicità.

Izabel a pancia in giù è impegnata con il telefono ma quando l’obiettivo si sposta sul suo fondoschiena il movimento è sexy. Occhiali da sole e capelli sciolti, la Goulart ha mostrato una panoramica a tutto tondo della sua posa e il bagno di sole è stato apprezzato dai fan che l’hanno ripagata a suon di like.

Pochi giorni fa la modella ha festeggiato cinque anni d’amore con il calciatore Kevin Trapp. Lui le ha fatto recapitare rose rosse e lei ha scritto sui social: “Anche a chilometri di distanza mi fai sentire così vicino a te”. La modella aveva annunciato il fidanzamento con il calciatore tedesco, scrivendo: “Presto sarò la signora Trapp. Quando incontri colui che ti cambia la vita in tutti i sensi, sei sicuro che sia quello giusto!”. 

Nessun commento:

Posta un commento