giovedì 29 ottobre 2020

Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: ecco perché non può baciare Pierpaolo Pretelli. «Ha un contratto...»

Su Leggo.it le ultime novità. Elisabetta Gregoraci, l'indiscrezione choc al Gf Vip: ecco perché non può baciare Pierpaolo Pretelli. «Ha un contratto...». Da settimane sta tenendo banco il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, flirt però ancora platonico, a cui mancherebbe la consacrazione del bacio. Sono state tante le illazioni che in questi giorni si sono rincorse sul perché l'ex moglie di Flavio Briatore non cedesse alle avances dell'ex velino. E adesso potrebbe essere arrivata la risposta.

Come riporta il sito Vanity Fair, a sganciare la bomba sarebbe stato proprio Alfonso Signorini, nel corso di un'intervista alla Repubblica delle Donne andata in onda a gennaio 2019. In quell'occasione, il direttore di Chi avrebbe spiegato: «Lo sanno in pochi - ha raccontato a Piero Chiambretti - ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. La conditio sine qua non che lui ha imposto a lei è questa 'per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime'. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone».

Insomma, Elisabetta Gregoraci non sarebbe libera di vivere l'amore con Pierpaolo Pretelli a causa di un presunto contratto prematrimoniale. Se così fosse, i tre anni scadrebbero tra poco, a dicembre 2020. Scatterà a quel punto il bacio con l'ex velino? Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento