venerdì 2 ottobre 2020

Elisabetta Canalis vola in Messico con Skyler e Brian

“Andiamo in Messico” annuncia Elisabetta Canalis mentre in auto si dirige verso l’aeroporto. Poi un volo privato con gli amici e la famiglia e finalmente arriva a Cabo San Lucas dove trascorrerà qualche giorno di vacanza. Si festeggia il compleanno della ex velina, che ha compiuto 42 anni, e quello della figlia Skyler Eva che ne ha fatti 5. I follower intanto “festeggiano” grazie alle immagini mozzafiato di Eli in bikini.

L’accoglienza nel resort di lusso che li ospita è perfetta: palloncini e auguri per la famiglia Perri. Un appartamento da favola vista mare con una piscina privata dove la ex velina e l’amica si divertono a fare esercizi di pilates in acqua. Skyler gioca con gli amichetti e Brian si rilassa in riva al mare. 

Il quadretto delle vacanze in Messico è davvero perfetto e ancor più lo sono gli scatti della Canalis in costume. Sexy e seducente mostra il suo fisico mentre si allena con la ginnastica a pelo d’acqua. Un video sensuale che acchiappa i fan. Poi le coccole davanti alla tv con la sua bambina e un abbraccio al marito. Il relax è appena cominciato e il suo social è già incandescente…

Nessun commento:

Posta un commento