"Fase 1, 2, 3", scrive Luisa Ranieri postando su Instagram uno scatto ad alto tasso erotico. Cosa insolita per lei, di solito schiva e riservata e restia a mostrarsi sui social. Stavolta però posa seminuda e mette in mostra il suo corpo da urlo. Indossa solo la lingerie di pizzo nero, seduta con le gambe incrociate che nascondono le parti intime, il seno florido che si intravede appena e la spallina del reggiseno abbassata ad aggiungere un tocco di peperoncino a un'immagine già di per sé piccantissima. Un mix di sensualità ed eleganza esplosivo, che non lascia indifferenti i follower.
Luisa fissa maliziosa l'obiettivo mentre siede con una posa fintamente casuale ma in realtà studiata alla perfezione per mostrare solo quel tanto che basta per intrigare e sedurre senza svelare troppo. I fan cadono nella rete abilmente tessuta, e restano in estasi davanti allo scatto: "Splendida", "Meravigliosa", "Bellissima", sono i commenti che vanno per la maggiore. Di solito poco incline a mostrarsi sui social, l'attrice ha sorpreso tutti con questa foto bollente con cui mette a nudo tutto il suo fascino mediterraneo.
La Ranieri è sposata dal 2013 con Luca Zingaretti, ma il loro amore dura dal 2005. Hanno due figlie: Emma (8 anni) e Bianca (4 anni). Insieme formano una delle coppie più affiatate dello showbiz. E con una moglie così lui è di certo uno degli uomini più invidiati d'Italia.
Nessun commento:
Posta un commento