Belen Rodriguez posta su Instagram uno scatto caliente che manda i follower in estasi. E' distesa ad occhi chiusi su una sdraio, abbronzatissima e tutta unta di crema solare, con indosso un bikini ridottissimo che mostra ampi scorci di pelle nuda e poco lascia all'immaginazione. Lo scatto regala una vista hot sul décolleté esplosivo e svela una volta di più la celebre farfallina. I commenti si sprecano e il successo social è assicurato.
"Sogna lentamente un sogno tra le mani, fino a quando il sole sorge attraverso la finestra. Ragazzina, non correre più, il tuo tempo è oggi" scrive Belen a descrizione della foto. Ma a sognare (ad occhi aperti) sono i suo fan, rimasti senza fiato davanti a tanta bellezza. "La perfezione", "Non ci sono parole per descrivere la tua sensualità", "Sei pazzesca", sono i commenti che fioccano copiosi.
Non ha bisogno di spiagge caraibiche e mare cristallino: alla Rodriguez basta qualche raggio di sole sul balcone di casa per sfoggiare il suo corpo da urlo. Durante l'isolamento ha preso sul serio la questione tintarella ed ha aprofittato a pieno delle belle giornate milanesi, sfoderando un costume dietro l'altro. Le sue foto in bikini postate in quarantena hanno conquistato i social, ma chi ha apprezzato di più sono stati... i vicini di casa. Come ha raccontato Stefano De Martino, i dirimpettai fanno a gara per godersi lo spettacolo e spiano la sua terrazza con il binocolo, nella speranza di poter godere prossimo siparietto bollente di Belen.
Nessun commento:
Posta un commento